Meteo oggi giovedì 4 marzo: la primavera indietreggia, e sta per tornare la neve
Meteo oggi giovedì 4 marzo: resiste il bel tempo, ma arrivano i segnali di quel cambiamento che riporterà la neve ed il freddo su gran parte della penisola. Ci avviciniamo al primo fine settimana di questo mese di marzo con delle buone notizie, almeno per quel che riguarda la giornata di oggi.
Infatti la giornata resterà asciutta nonostante gli addensamenti possibili sulla Sardegna e parte della Toscana (Leggilo.org)
Su altri giornali
Le temperature subiranno una sensibile diminuzione soprattutto al Nord, infatti rispetto a questi giorni caleranno di quasi 10 gradi con valori massimi non più alti di 10 gradi e minimi che potranno andare anche sotto lo zero, specie in Emilia, in aperta campagna e anche sulle zone interne del Centro (Gazzetta del Sud)
A partire da domani, venerdì 5 marzo, tornerà il maltempo su tutta la penisola e si assisterà a un generale calo delle temperature. Domenica 7 marzo, invece, la giornata sarà caratterizzata da cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, ma non dovrebbe piovere (Fanpage.it)
Temperature in calo sull'Adriatico, massime tra 9 e 14. Previsioni METEO VIDEO di sabato 06 marzo sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 4 marzo 2021. ore 12:27. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)
Previsioni meteo per sabato 6 marzo. Sabato su gran parte dell’Italia nuvolosità sparsa per lo più a carattere variabile e irregolare, con tendenza a schiarite anche ampie dal pomeriggio su Triveneto e nord Toscana (METEO.IT)
La fase stabile, secca e particolarmente mite che caratterizza il tempo europeo e italiano da diversi giorni, è destinata a concludersi. Ecco cosa ci ASPETTA. SCOPRI le PREVISIONI del TEMPO per la tua CITTA' (CLICCA ) (Meteo Puglia)
Non arriveranno peggioramenti importanti o perturbazioni intense, ma qualche pioggia dovrebbe essere garantita specie al nord e sulle regioni del versante tirrenico. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)