DI GREGORIO a Mediaset: "Partita importantissima, pronti a combattere. Milan grande squadra, ma ci siamo preparati bene"

Michele Di Gregorio è stato intervistato da Mediaset prima di Juventus-Milan. Le parole del portiere bianconero: Quanto è importante questa partita dopo una fine di 2024 tra alti e bassi? "Sicuramente è una partita importantissima, è una semifinale, dentro o fuori. Sarà una partita emozionante, bella, dobbiamo essere pronti a a lottare e a combattere". Nella gara di campionato in tanto hanno detto: c'è tanta paura di vincere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'opinionista Massimo Paganin, seconda voce della telecronaca di Mediaset in Juventus-Milan, si è espresso nell'intervallo: "Tecnicamente è difficile valutare le situazioni del portiere, lui cerca di difendere più il secondo palo che il primo. (Tutto Juve)

Maignan 6 - Poteva fare di più sull'1-0 bianconero? Non è detto. Attento nelle altre situazioni. Royal 6 - L'onesto compitino gli basta per essere tra i migliori del Milan per un'ora buona: basta questo. (TUTTO mercato WEB)

Sul Milan del 2025 c'è subito il timbro di Sergio Conceicao. I bianconeri passano nel primo tempo di Riyadh con Yildiz, il Diavolo reagisce dopo oltre un'ora di fatica e prima pareggia con un rigore di Pulisic al 72', poi la ribalta grazie a un cross di Musah deviato in rete da Gatti a un quarto d'ora dalla fine. (Adnkronos)

Diretta Juventus - Milan (1-0) Supercoppa italiana 2024

Juventus-Milan, 1-0 all'intervallo. Squadra confusionaria ed imprecisa (Milan News)

La Juventus prova a raggiungere la finale di Coppa Italia, Motta è sfortunato e perde nel riscaldamento Francisco Conceiçao. Bianconeri, quindi con Di Gregorio in porta, difesa con MCKennie, Kalulu, Gatti e Savona, Locatelli e Thuram a centrocampo, Koopmeiners, Yildiz e Mbangula a supporto di Vlahovic. (Tutto Juve)

Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. (la Repubblica)