Caso Ajax | Lazio, Lotito ribatte: "Su che basi hanno deciso? È una follia"

Caso Ajax | Lazio, Lotito ribatte: Su che basi hanno deciso? È una follia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

I dirigenti della Lazio: "Provvedimento imbarazzante" Il sindaco di Roma Gualtieri prova a rassicurarla. (il Giornale)

Ha fatto scalpore la notizia di ieri per la quale il sindaco di Amsterdam, insieme al prefetto e al capo della questura, hanno deciso di vietare la trasferta di Amsterdam contro l’Ajax ai tifosi della Lazio il prossimo 12 dicembre. (Solo la Lazio)

"Cose del terzo mondo, c'è gente che ha speso soldi per volo e hotel", ha detto Fabiani (La Gazzetta dello Sport)

Trasferta ad Amsterdam vietata ai tifosi della Lazio. Il caso diventa politico

Su quanto sta accadendo invece in vista della trasferta di Amsterdam: "Per quanto riguarda la trasferta di Amsterdam siamo di fronte ad un episodio che innalza dei confini che invece non dovrebbero esserci più. (La Lazio Siamo Noi)

Cardone, il giornalista si esprime ai microfoni di Radiosei sulla situazione dei tifosi per la trasferta olandese e non solo Ai microfoni di Radiosei ha parlato Cardone, il quale si esprime sui temi relativi alla Lazio soffermandosi sul divieto ai tifosi biancocelesti di andare ad Amsterdam per la sfida con l’Ajax (Lazio News 24)

Trasferta vietata ai tifosi della Lazio per la sfida di Europa League contro l'Ajax in programma il prossimo 12 dicembre. Il capo della polizia, il procuratore generale e il sindaco di Amsterdam hanno deciso di negare ai biancocelesti la possibilità di seguire la squadra di Baroni in occasione del match valido per la fase campionato. (Goal Italia)