Il metaverso per raccontare quello che si vuole sentire
Sarebbe stato bello parlare di calcio giocato dopo Inter-Napoli, ma non è stato possibile. Da una parte la squadra campione d’Italia ha provato a vincere giocando una partita gagliarda, dall’altra gli ospiti, dopo una campagna acquisti che farebbe invidia – per quanto speso – anche a compagini della Premier League, ha messo il bus, sperando in un pareggio e andando addirittura vicinissima a vincere il match all’ultimo secondo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (fcinter1908)
Il post partita di Antonio Conte, d’altronde, è stato davvero acceso: “Non sono arrabbiato con lui – afferma Luca Marelli ai microfoni di TvPlay -, non si è scagliato contro di me. L’ultimo turno di Serie A è andato in archivio ormai da qualche giorno, ma le polemiche dopo Inter-Napoli non sono ancora finite. (CalcioMercato.it)
L’analisi delle decisioni arbitrali nelle prime dodici giornate di campionato (Napolipiu.com)
Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)
La partita tra Inter e Napoli della scorsa domenica, verrà soprattutto ricordata per le polemiche fin troppo esagerate cui abbiamo assistito nel post partita. Dallo sfogo in diretta televisiva e in conferenza stampa di Antonio Conte, passando per le accuse lanciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni successivi contro il presidente Beppe Marotta. (Passione Inter)
Alvino: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire torti" (Tutto Napoli)