Milan, Furlani conferma: "Ibra e Fonseca fondamentali per convincere Morata"

Milan: le parole di Furlani “Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Furlani sull'arrivo di Morata al Milan "Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibrahimovic, che sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, e Fonseca, che gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Alvaro Morata si appresta a diventare il primo colpo del calciomercato del Milan. L’attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, potrà mettere nero su bianco e legarsi al club rossonero per i prossimi anni. (MilanLive.it)

"Pronto a partire" (Pianeta Milan)

"Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. È un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime". (Sport Mediaset)

Morata a Sky: "Ibrahimovic mi ha convinto a firmare per un grande club come il Milan. Non vedo l'ora di tornare in Serie A"

Per il trasferimento di Alvaro Morata al Milan ormai è fatta. A confermare la chiusura vicina dell'affare ci ha pensato infatti Giorgio Furlani. "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero -. (Sport Mediaset)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a Sky Sport dopo l'incontro odierno a Madrid con Alvaro Morata e i suoi agenti. L'attaccante dell'Atletico Madrid sarà il rinforzo offensivo del Milan di Paulo Fonseca, come confermato dal massimo dirigente rossonero: "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi". (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo le visite mediche disputate a Madrid prima della sua firma con il Milan: "Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. (Tutto Juve)