Fedez riceve il Tapiro d'oro "riccioluto" per il dissing con Tony Effe

Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un attacco incrociato, quello tra i due musicisti, che ha tirato in ballo poco simpaticamente anche i figli che Fedez ha avuto dalla ex moglie Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Campari Soda, l’iconico aperitivo, rigorosamente senza etichette dal 1932, insieme a Kappa, tra i punti di riferimento nel settore italiano della moda sportiva e streetwear, uniscono le forze per la creazione della capsule collection ‘The Authentic Aperitivo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’idea è di Tom the Ordinary Market e si chiama Tom Office, una serata con musica live e dj set pensata per riunire all’ora dell’aperitivo e dopo il lavoro professionisti, consulenti e lavoratori dei vari settori societari tra i 25 e i 35 anni, ma la vera novità è il modo in cui Tom Office viene promossa. (Il Giornale d'Italia)

Se Fedez e Tony Effe la risolvessero sul ring

Un duello senza esclusione di colpi che ha coinvolto ex mogli ed ex fidanzate, attuali compagne, figli, influncer, sponsor. (GQ Italia)

Una piccola cronistoria del dissing (Sky Tg24 )

Dopo il dissing che ha acceso la rivalità, Fedez e Tony Effe lo stanno per fare davvero. Si preparano a salire sul ring per disputare un incontro di boxe dilettantistica: tre round da tre minuti, guanti anti-shock da 12 once, nessun casco protettivo, petto nudo. (L'Ultimo Uomo)