Brad Pitt e George Clooney infiammano il red carpet del Lido durante la Mostra del Cinema di Venezia

Powered by Condividi questo articolo Scegli: La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha accolto due dei volti più iconici di Hollywood, Brad Pitt e George Clooney, in un evento che ha catturato l'attenzione di fans e media. I due attori hanno presentato 'Wolfs', una commedia d'azione, in una serata ricca di eleganza e divertimento, ma anche di emozioni tra amici. Vediamo più da vicino i momenti salienti di una serata indimenticabile. (Gaeta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

George Clooney elogia Joe Biden e la sua decisione di abbandonare la corsa per la Casa Bianca in favore di Kamal Harris. “La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente che ha fatto la cosa più altruista che sia mai stata fatta dai tempi di George Washington. (LAPRESSE)

L’evento, fa parte del progetto Fiorivano le viole & friends, finanziato dalla Regione Umbria con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali L’associazione culturale Arrivo Aps comunica ufficialmente che oggi, domenica 1 settembre, avrà luogo l’evento “reading poetico in assenza”, che si terrà dalle ore 19 alle ore 20,30 nel chiostro della casa dell’associazionismo, in via della Viola 1, Perugia (area del cinema all’aperto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata" (La Stampa)

Il ritorno degli amici Brad e George a Venezia 81: Pitt e Clooney sono i lupi solitari. Film e ospiti di oggi

Ed è vero” aggiungendo che “tutto il merito va a lui. George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. (la Repubblica)

A Venezia uno (Pitt) è arrivato ieri dopo una tappa in Francia, nello Chateau Miraval ancora conteso con l'ex moglie Angelina Jolie. Successo e potere in egual misura. (Vanity Fair Italia)

A prova di spia (2008) diretto da Ethan Coen, Confessioni di una mente pericolosa con Clooney regista… erano quindici anni che gli amici Brad Pitt e George Clooney non recitavano assieme. E oggi tornano fuori concorso alla Mostra di Venezia con Wolfs. (la Repubblica)