Ferrari, tra i due litiganti gode Verstappen: “Ma il passo è buono”

«Come ai vecchi tempi», dice Max Verstappen, sempre più specialista delle Sprint: in Texas ha aggiunto l’11ª (su 16) alla sua collezione, allungando in classifica sul rivale più vicino (o meno lontano, visti i 54 punti di distacco), Lando Norris. Ha ritrovato il sorriso, Super Max, a secco da 8 Gp per via di una Red Bull non più dominante, tornando il solito, adorabile sbruffone: «Perché vinco sp… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo tempo per Max Verstappen su Red Bull, mentre la seconda fila sara' tutta di marca Ferrari con Carlos Sainz e Charles Leclerc. Lando Norris torna a volare e conquista la pole position del Gran Premio degli USA di Formula 1. (la Repubblica)

HIGHLIGHTS SPRINT RACE (Sky Sport)

Il momento cruciale nel Q3 arriva alla fine perché Norris firma il miglior crono con 1:39.559 , Verstappen prova a replicare e sembrerebbe avere il colpo in canna ma viene "fermato" dalla bandiera gialla per l'incidente di George Russel l . (Tuttosport)

F1 Gp Austin, Norris in pole con McLaren e Ferrari in seconda fila

L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. (Fanpage.it)

Pole di Lando Norris ad Austin grazie... al connazionale George Russell che esce di pista (incolume) a fine qualifiche, proprio quando Max Verstappen sembrava destinato a soffiargliela. (Sport Mediaset)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''330. Norris, alla settima pole della carriera, scatterà davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, vincitore della Sprint, che parte in seconda posizione. (Adnkronos)