Finisce con l’auto in una scarpata nel Bolognese, muore 25enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un incidente mortale nel Bolognese. È successo verso le 21.30 di ieri sera a Castel Maggiore ed è costato la vita a un ragazzo di 25 anni, Francesco Calabró, residente a Trebbo di Reno. Era da solo alla guida di una Fiat Punto e percorreva la Provinciale 87 Nuova Galliera con direzione Argelato. All'improvviso, poco prima di giungere al cavalcavia che oltrepassa via Lirone, ha perso il con… (La Repubblica)
Su altre testate
C., residente a Trebbo di Reno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ovviamente, sarà necessario individuare la soluzione migliore, lavorando insieme ai territori e ai sindaci, e tenendo conto delle preoccupazioni emerse in questi mesi”. “Un progetto cruciale per i territori di Bologna, Ravenna e per tutta la mobilità ferroviaria regionale, nazionale ed europea. (Castelbolognese News)
Leggi tutta la notizia Un... (Virgilio)
Nella serata del 9 gennaio a Castel Maggiore, alle porte di Bologna, c'è stato un gravissimo incidente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto nel violento impatto. – Un’altra tragedia sulle strade della provincia di Bologna. (il Resto del Carlino)
All'improvviso, poco prima di giungere ad un cavalcavia, il ragazzo ha perso il controllo della macchina: l’auto ha sbandato verso destra, è volata giù dalla scarpata e ha iniziato a carambolare. (Oggi Treviso)