Inter-Inzaghi, addio possibile: c’è la rivelazione bomba sul sostituto

Inzaghi può davvero dire addio a fine stagione: l'indiscrezione sul possibile sostituto lascia di stucco. L’Inter si gioca tutto, e non è un modo di dire. Il finale di stagione nerazzurro è un intreccio da capogiro: la corsa scudetto contro il Napoli è più viva che mai. Poi c’è (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)

Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. Alla Pinetina l'Inter si allenerà oggi pomeriggio con i giocatori che sono rientrati dopo la pausa internazionale, compresi i Nazionali azzurri. (fcinter1908)

Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)

Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio

DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)

A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)