Totti e Blasi ai minimi termini. Lui nei guai? Lei lo aveva ‘previsto’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. La procura di Roma ha avviato le indagini per omessa dichiarazione dei redditi. Tuttavia, la questione sembra soltanto un fuoco di paglia e secondo l’agenzia di stampa Agi si va verso l’archiviazione. Francesco Totti indagato per evasione fiscale L’indagine da parte degli agenti della guardia di finanza è iniziata quando Francesco Totti avrebbe destato sospetto per non aver aperto la partita iva per il corretto ricevimento del pagamento di alcune prestazione pubblicitarie. (Gossip e TV)
Su altre fonti
Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. (LAROMA24)
Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione di una parte dei redditi. A rivelarlo è il quotidiano La Verità. (ilmessaggero.it)
Ancora guai per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, infatti, è finito al centro di una nuova indagine. (La Gazzetta dello Sport)
Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione (Panorama)
Come riporta La Verità, Francesco Totti, sarebbe indagato dalla procura di Roma per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. Qualora l'accusa fosse confermata, l'ex capitano giallorosso rischia una pena da 2 a 5 anni. (Voce Giallo Rossa)
L’indagine, condotta dal pubblico ministero Vincenzo Barba, verte sull’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, che disciplina l’evasione fiscale. Secondo quanto emerso, la Guardia di Finanza avrebbe riscontrato irregolarità nei guadagni derivanti da alcune attività pubblicitarie svolte da Totti (Tiscali Notizie)