Totti e Blasi ai minimi termini. Lui nei guai? Lei lo aveva ‘previsto’
Non c’è pace per Francesco Totti che si sarebbe messo di nuovo nei guai a causa di una possibile evasione fiscale dichiarata dal Pubblico Ministero Vincenzo Barba. La procura di Roma ha avviato le indagini per omessa dichiarazione dei redditi. Tuttavia, la questione sembra soltanto un fuoco di paglia e secondo l’agenzia di stampa Agi si va verso l’archiviazione. Francesco Totti indagato per evasione fiscale L’indagine da parte degli agenti della guardia di finanza è iniziata quando Francesco Totti avrebbe destato sospetto per non aver aperto la partita iva per il corretto ricevimento del pagamento di alcune prestazione pubblicitarie. (Gossip e TV)
Su altre fonti
L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)
Secondo quanto riferito dall’AGI, l’ex capitano giallorosso verrà ascoltato tra il 9 e il 13 dicembre dai pm di piazzale Clodio. L’indagine su una presunta mancata denuncia di una parte dei redditi derivanti dagli spot pubblicitari da parte di Francesco Totti continua. (Pagine Romaniste)
Una nuova tegola si è abbattuta sulla testa del calciatore anche se sembrerebbe che tutto possa finire presto in una bolla di sapone. Non c'è pace per l'ex campione della Roma Francesco Totti. (il Giornale)
Francesco Totti è indagato, ancora una volta. La questione nasce da un accertamento di routine dell’Agenzia delle Entrate. (Repubblica Roma)
L'ex calciatore e storico capitano della Roma risulta indagato per omessa dichiarazione dei redditi sugli introiti incassati da sponsorizzazioni, spot e comparsate televisive. Collaborazioni che non sarebbero state occasionali e che avrebbero richiesto da subito l'apertura della partita Iva da parte della leggenda giallorossa. (QuiFinanza)
A rivelarlo è il quotidiano La Verità. All'ex calciatore, il pubblico ministero Vincenzo Barba della procura di Roma contesta la violazione dell'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, ovvero l'evasione sulle tasse o sul valore aggiunto. (ilmessaggero.it)