Milano, Fedez e Tony Effe si baciano in vista di Sanremo: la nuova opera di TvBoy. «A Natale siamo tutti più buoni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In origine furono Breznev e Honecker, dipinti da Dimitri Vrubel sul Muro di Berlino. Poi arrivarono Matteo Salvini e Luigi Di Maio, fissati a un passo dai palazzi della politica romana il 23 marzo 2018, proprio mentre Lega e M5S stringevano l’accordo politico. E adesso? Per la legge del contrappasso in base alla quale le vicende dello show-biz catturano spesso clic più delle intese di governo, non potevano che toccarci loro: Fedez e Tony Effe, i rapper che hanno fatto volare (digitalmente) gli stracci. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
I due non si amano particolarmente, non si stanno simpatici e ce lo hanno urlato a grande voce. (Gossip e TV)
È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TVBOY (@tvboy) Nei mesi scorsi, i due cantanti non se le sono mandate a dire portando avanti un dissing musicale andato avanti per giorni. (Luce)
Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. Le immagini che li mostrano insieme ai loro figli, mentre godono di momenti di quotidianità, raccontano una storia di affetto e connessione familiare che va oltre le semplici apparenze. (SofiaOggi.com)
La didascalia con la quale ha pubblicato l’opera su Facebook è chiara: “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. Via Ventimiglia, Milano”. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Il murales, nel cuore... (Virgilio)
Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano (Il Mattino di Padova)