Lazio, Baroni: "Ho dormito due mesi a Formello. Questa squadra mi stimola"

Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. Al termine dei 90', Marco Baroni ha commentato la gara in conferenza stampa. Le parole di Baroni nel post partita L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)

I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Porto, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25. Gigot 5: inizia subito con un giallo che gli pesa come una spada di Damocle: Omorodion lo capisce e lo punta spesso (67′ Gila 6. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Vittoria meritata. Pedro? Quando ti alleni forte, non c'è un'età"

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Porto 0-0 IL TABELLINO (Calciomercato.com)

La squadra l’ha fatto giocando contro una squadra forte, è merito della squadra che ci ha sempre creduto, hanno fatto tutti benissimo quelli che sono entrati in campo, guardando il contrasto di Pellegrini ad esempio. (Sport Mediaset)