Il bilancio di fine anno: 882 interventi dei vigili del fuoco. La situazione in Calabria e Sicilia
Sono stati 882 la notte scorsa gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno , 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13 , Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, Sardegna 0. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Sono in totale 36 i feriti accertati al momento nell'ambito dei festeggiamenti per il Capodanno a Napoli e provincia. Questo secondo i dati incrociati tra Questura di Napoli e Comando provinciale dei carabinieri. (ROMA on line)
È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da un colpo di pistola alla spalla sinistra mentre era in strada con altri amici in zona San Carlo Arena. (La Repubblica)
– Sono stati quasi 900 – precisamente 882 – gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno: 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'uomo, proveniente dall'Arabia Saudita, ha un polmone perforato e una costola fratturata. Sono stati 882 gli interventi dei vigili del fuoco durante i festeggiamenti in tutta Italia (Adnkronos)
Capodanno e botti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Un lungo elenco di feriti dalla Campania alla Puglia e in Calabria Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. (Quotidiano del Sud)
Il colpo, esploso probabilmente... A Giugliano un proiettile ha danneggiato la finestra di un appartamento, bucando persiana e vetri. (Virgilio)