Ufficiale: scelta la città calabrese che ospiterà il Capodanno 2025 di Rai 1 (DETTAGLI)

L'annuncio è arrivato dal governatore Roberto Occhiuto e dal deputato Francesco Cannizzaro. E' ufficiale: il Capodanno 2025 di Rai 1 si terrà sul Lungomare di Reggio Calabria. Sarà Marco Liorni a condurre “L’anno che verrà“, la trasmissione ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo. L’evento, realizzato da Rai in partnership con la Regione Calabria, in virtù di un accordo con Rai Com, rappresenta uno dei tanti momenti di valorizzazione dell’intero territorio regionale, e si inserisce nel percorso avviato per promuovere in Italia e nel mondo, tutti gli aspetti naturalistici e culturali della Regione anche in altre trasmissioni Rai. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)

"Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il presidente Occhiuto e il nostro Coordinatore, il... (Virgilio)

Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2024 22:09 di Simone Davino Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. Ha deciso di prendere voce in quella che definisce “una cosa mai vista in 35 anni di carriera”, una roba della quale spiega di “non essere degno”, accendendo luci a dir poco clamorose, sulla situazione che c’è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)

Dopo Crotone (con la diretta vista da oltre 6 milioni di italiani) sarà dunque la città dello Stretto ad ospitare i cantanti che si esibiranno sul palco in attesa di festeggiare 2025. CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. (Quotidiano online)

Il Capodanno 2024 sarà infatti trasmesso in diretta televisiva dalla RAI, un’occasione unica che, secondo l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito, rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per la città, l’area Metropolitana e l’intera Calabria. (Telemia)