Roma, ma gli americani in fuga hanno capito in che città sono?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)
Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)
Vocegiallorossa.it Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu La risposta chiara del gigante ucraino (RomaNews)
Non a caso la vigilia era stata un sunto di pragmatismo e sintesi. Che la domenica di Ivan Juric fosse difficile, ne era consapevole anche lui. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)