Roma, ma gli americani in fuga hanno capito in che città sono?

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho scelto una squadra offensiva? Sì, un po' più offensiva, ma non m'importa dei nomi, dobbiamo difendere e attaccare tutti insieme. (Calciomercato.com)

Runjaic, ricorda la Gazzetta dello sport, ha schierato due numeri 10 contemporaneamente, Ekkelenkamp e Brenner. Non quindi una questione di schieramento ma di attitudine ed equilibri che non sono stati all’altezza delle richieste. (Udinese Blog)

Primi passi semplici e senza troppe pretese, ma funzionali a ottenere i tre punti, restituendo alla squadra più certezze nelle due fasi. (Giallorossi.net)

VIDEO - La Roma di Juric vola, Udinese battuta 3-0: gol e highlights del match

Prima vittoria stagionale anche per la Roma che cambia rotta dopo il cambio in panchina. Via Daniele De Rossi, in panchina c’è Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Udinese, ko pesante con la Roma. Runjaic: "Testa alla Salernitana" Il tecnico dei friulani ora si concentra sui granata: "Dobbiamo passare il turno" (Ottopagine)

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese. (Udinese Blog)