Milan, mea culpa Ibrahimovic: "Un errore mandare Fonseca in conferenza, gli chiedo scusa"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao, Zlatan Ibrahimovic ha espresso il suo rammarico per l'amaro epilogo dell'esperienza di Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri: "Voglio ringraziarlo per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno" Vuole lavorare da solo a Milanello o avere qualcuno vicino a Milanello? (Milan News)

Il Milan ha voltato pagina e ha deciso di esonerare Paulo Fonseca per affidare la panchina a Sergio Conceiçao. Il club rossonero cambia guida tecnica dopo soli sei mesi dall'addio di Stefano Pioli e l'avvicendamento tra i due allenatori portoghesi a Milanello è sintomo che qualcosa nel nuovo progetto del Diavolo non sta funzionando. (Fanpage.it)

Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida"

Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. E al Milan, ottavo in classifica in Serie A, mi pare fin superfluo sottolinearlo. (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. (Sky Tg24 )

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)