Juventus, Gatti: "Gli obiettivi? Arrivare in Champions e vincere la Coppa Italia"

Sabato 13 aprile la Juventus affronterà il Torino allo Stadio Olimpico Torino dopo le due vittorie consecutive con la Lazio in Coppa Italia e con la Fiorentina in campionato. Ai bianconeri servirà dare continuità per assicurarsi un posto in Champions League: a proposito di questo e non solo, Federico Gatti ha parlato un'intervista a La Stampa. Juventus, l'intervista di Gatti Gatti ha innanzitutto parlato del suo percorso fin qui alla Juventus: "Ho acquisito personalità e ho imparato tanto dopo gli errori. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Gatti ai microfoni di Tuttosport ha mandato un messaggio chiaro al Torino alla vigilia del derby. Queste le dichiarazioni del difensore della Juve. Gatti avvisa il Torino: «Il derby mi carica, all’andata ho segnato. (Juventus News 24)

Gatti stupito dall'Inter: "Non ha sbagliato mezza partita quest'anno" (L'Interista)

Gatti ha rilasciato un'esclusiva colloquio con Tuttosport alla vigilia del derby contro Torino. Nato a Rivoli, alle porte di Torino, il difensore centrale italiano avrebbe potuto approdare ai Granata due anni fa, ma i Bianconeri alla fine hanno superato i rivali cittadini per assicurarsi l'ingaggio del difensore ex Frosinone. (it.football-italia.net)

TuttoNapoli.net Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' alla vigilia del derby della Mole. Nel corso del botta e risposta, Gatti ha parlato anche dei rapidi cambiamenti che si stanno susseguendo nel mondo del calcio: "Allargare le porte visto che i calciatori sono sempre più alti? Non mi compete, ma io dico che mi va bene così. (Tutto Napoli)

Gatti: «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge». Intervista del difensore della Juventus Lunga intervista di Federico a Tuttosport. Ecco un estratto delle parole del difensore della Juve. (Juventus News 24)

Il difensore della squadra di Max Allegri inserisce il centravanti del Napoli tra gli avversari più ostici da affrontare. (AreaNapoli.it)