Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..."

Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..." Il centrocampista della Juve torna sulla squalifica che la Commissione Antidoping gli ha comminato: a suo giudizio la pena è anche giusta, ma troppo severa L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus. L'ex numero dieci della Vecchia Signora ha fatto un passo indietro, analizzando la sua squalifica per assunzione del Dhea. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che non dicono le recenti dichiarazioni al passato degli uomini bianconeri ("Pogba? È stato un grande giocatore", hanno ripetuto in coro tanto il dt Cristiano Giuntoli quanto l’ad Maurizio Scanavino e Thiago Motta dopo la riduzione della squalifica delle scorse settimane), lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. (La Gazzetta dello Sport)

Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. Dall'altra, però, la linea della Juventus è chiara: il 'Polpo' non farà parte della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio: candidatura sempre più forte, cosa può succedere a gennaio (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus. Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. (ilBianconero)

Paul Pogba è pronta a rimettere piede in campo. Il centrocampo dopo la squalifica per doping è pronto a stupire tutti. Vorrebbe farlo con la maglia della Juventus, ma in casa bianconera la pensano diversamente e il francese inevitabilmente potrebbe trovarsi presto a cercare squadra. (MilanLive.it)