Sandra Milo era un genio: ecco perché continuerà a esistere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sandra Milo era un genio, sì, proprio un genio, come Einstein, solo di altra natura. Avrei voluto tanto incontrarla, farle uno dei miei ritratti filmati, sarebbe dovuta venire a Milano in un teatro vicino a casa mia, mi ero ripromesso di andare nel suo camerino con un mazzo di rose rosse, inginocchiarmi e chiederle di farsi filmare da un imperfetto sconosciuto come me. La vita ha deciso altrimenti e adesso Sandrocchia è nel cielo dei cinefili a fare il suo eterno girotondo felliniano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (Periodico Daily)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)

Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)