Napoli sul mercato per la difesa tutto su Danilo
L’identikit ideale ma anche i tempi giusti. Sono le due direttrici su cui lavora il Napoli per garantire ad Antonio Conte il nuovo difensore da aggiungere in organico. Il profilo ormai è stato delineato. Serve un centrale esperto, consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia centrale Rrahmani-Buongiorno. Il Napoli lo ha individuato e si tratta di Danilo. Al d… (La Repubblica)
Su altri media
Ci siamo. È arrivato il mercato di gennaio e le valutazioni che necessariamente lo accompagneranno. Il Napoli, alle prese con le richieste di Antonio Conte che vuole un difensore, un centrocampista ed un esterno, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le tante richieste che arrivano per Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)
Il giocatore del Napoli non è una prima scelta, la Juventus non vorrebbe scambiare il calciatore con Nicolò Fagioli e considera l'attaccante solo un piano B o un giocatore da valutare in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Juve)
Le idee Danilo e Pellegrini nascono dagli slogan di Conte tesi ad alzare l'asticella: "Dobbiamo creare una rosa competitiva senza titolari fissi". Al netto dei rispettivi momenti, se pensi di acquistare il capitano della Juventus e quello della Roma il progetto non può che essere ambizioso. (Goal Italia)
"La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". In Italia si parla molto della possibilità che Danilo possa andare al Napoli. (Tutto Juve)
Una trattativa che sembra poter diventare concreta nell’arco di poco tempo. Il Napoli cerca un centrocampista per rinforzare il reparto, e sembra possa arrivare un assist direttamente da Torino. Calciomercato Napoli ultimissime – Da Napoli a Torino e viceversa, un binario di mercato che vedrà protagonisti due calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve "L’alternativa da tenere di scorta, nel taschino come un sigaro che possa far compagnia sotto la pioggia, è Giacomo Raspadori". A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero: "Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tutto Napoli)