Mercato Inter, addio al centrocampista? Pronto il sostituto
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta. In caso di addio del centrocampista, ecco il nome del sostituto. L’Inter è sempre al centro dei discorsi che riguardano sia il rettangolo verde, ma anche fuori. In campo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando per affrontare il Milan nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver battuto l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Il sogno giallorosso: Frattesi e il legame con la Roma – Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha risposto con diplomazia alle domande su Davide Frattesi, definendolo “un figlio di Roma”. Frattesi, attualmente all’Inter, sta vivendo una stagione complicata, con poca continuità e un rapporto non idilliaco con l’allenatore Simone Inzaghi. (Europa Calcio)
Bianco, il colore predominante; libro, l'essenza dell'arte di Lorenzo Perrone e Simona Vanzetto, uniti professionalmente e nella vita: stiamo parlando dei magnifici Libri Bianchi di Lorenzo Perrone e Simona Vanzetto, che, nella video intervista a seguire, ci raccontano di sè, del loro operato assieme, del valore e del significato delle loro creazioni, di un comune sogno ambizioso e di un grande amore reciproco. (Il Giornale d'Italia)
15.10 - Frattesi aveva chiesto di andare via a gennaio - Il centrocampista può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)
Sabatini: "Pellegrini, un derby così ti cambia la vita" (Sport Mediaset)
Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)
Davide Frattesi potrebbe davvero trasferirsi alla Roma? Solo una soluzione sembra poter portare l’Inter ad aprire le porte. Facciamo insieme il punto della situazione sulle ultime di mercato. (Inter-News)