Un recupero top, un top verso il forfait: Conceiçao verso la prima con un dubbio tattico
Un recupero top, un top verso il forfait: Conceiçao verso la prima con un dubbio tattico Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. Questa sera ci sarà il primo match tra le due squadre nerazzurre, mentre quella di Conceiçao esordierà ufficialmente domani contro i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 2024 del Milan si è chiuso con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceiçao. Il 2025 è iniziato con la squadra a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, città che ospita le Final Four di Supercoppa Italiana tra i rossoneri, l'Inter, la Juventus e l'Atalanta. (Milan News)
Tra questi ultimi c’è Leao che si è allenato a parte, scattando sul campo ma senza mai unirsi ai compagni. Ieri, a quarantotto ore dalla semifinale contro la Juventus, il portoghese ha fatto la conta dei disponibili e di coloro che invece dovranno saltare la gara con i bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Sacchi sulle difficoltà che avrà Conceicao: "Dal Milan si pretende sempre il massimo, l'ambiente fibrilla, vuole risultati, lui non ha tempo per preparare la squadra e così rischia di andare allo sbaraglio. (Milan News)
Per Francisco Conceiçao, tra un paio di giorni la sfida al papà, match inedito contro chi lo conosce più di tutti, per Francisco una bella sfida perché sicuramente Sergio Conceiçao lo farà raddoppiare, bisognerà fare qualcosa di inedito, vedremo cosa, già contro la Fiorentina la velocità di Parisi un po' lo ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)
La semifinale di Supercoppa Italiana di do (TUTTO mercato WEB)
Intanto, che i giocatori si tirino su le maniche e comincino a correre avanti e indietro, quando si attacca e quando si difende. Conceiçao eredita una situazione complicata e dunque almeno due settimane per sistemare qualche dettaglio è logico concedergliele. (Tutto Juve)