La sposa inciampa dopo il matrimonio, il neo-marito la insulta: «Sei stupida». Lei s'infuria e annulla le nozze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si lasciano dopo appena 3 minuti da quando erano stati dichiarati marito e moglie. Una coppia ha forse battuto ogni record di matrimonio lampo al mondo decidendo di annullare tutto subito dopo la celebrazione della cerimonia. A chiedere la separazione è stata la sposa, che si sarebbe profondamente offesa per via di alcune dichiarazioni del neo-marito fatte quando ancora non avevano neanche abbandonato la sala della cerimonia. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Aspettare magari una vita per dirsi "sì" e poi separarsi 180 secondi dopo. L'incredibile storia da Guinnes arriva dal Kuwait, dove una coppia aveva deciso di sposarsi e di convolare a nozze. Sembrava andare tutto a gonfie vele, con lo scambio delle fedi e la fatidica frase "vi dichiaro marito e moglie". (CronacaQui)
La decisione di porre fine alla loro unione è stata presa dalla sposa, che si è sentita profondamente offesa dalle parole del neo-marito, pronunciate ancora prima di lasciare la sala della cerimonia. Dopo la cerimonia civile, mentre la coppia si apprestava ad uscire, la sposa è inciampata. (Oggi Treviso)
Una coppia ha divorziato appena tre minuti dopo essere stata dichiarata marito e moglie dopo che lo sposo aveva deriso la sposa mentre lasciavano la cerimonia nuziale. Cosa è successo? Dopo lo scambio delle fedi, la coppia si è voltata per uscire ma la sposa è inciampata. (ilmessaggero.it)
La cantautrice veneta, che ha detto “Sì, lo voglio” lo scorso 29 giugno in Umbria, ha incantato i fan con un look non tradizionale, rock e femminile, proprio come lei. Bridal trend a parte, tutte le spose, anche quelle famose, per il loro giorno speciale provano a coniugare tradizione, romanticismo e stile personale. (Sky Tg24 )