Corriere dello Sport: "Thiago apre. Comanda Fonseca"

Prima pagina Corriere dello Sport: "Thiago apre. Comanda Fonseca" "Thiago apre" è il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla scelta insolita di Thiago Motta di rivelare la formazione che scenderà in campo contro il Genoa. Nell'11 titolare si rivede Danilo e il ventenne Rouhi partirà dall'inizio in un Marassi a porte chiuse per i disordini tra i tifosi del Genoa e della Sampdoria in occasione dell'ultimo derby. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Questo pomeriggio alle 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi la Juve di Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Dopo i tre pareggi a reti bianche, la Vecchia Signora è chiamata al ritorno alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, specie dopo la vittoria del Milan sul Lecce per 3-0. (JMania)

Quelle del Ferraris dopo la decisione del prefetto di Genova, conseguenza degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria nel giorno del derby di Coppa Italia. Le porte sono chiuse. (La Stampa)

«Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Juventus: chi è Rouhi, titolare contro il Genoa|Primapagina

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei tanti che lo conoscevano, è stato uno shock per amici, parenti, colleghi. L’uomo, 60 anni, è deceduto venerdì 20 settembre presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato ricoverato qualche giorno prima per una sospetta emorragia interna. (Frosinone News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)