Cabrini sulla Juventus: "Thiago Motta ha idee nuove, ma senza i campioni non si vince..."

Cabrini sulla Juventus: "Thiago Motta ha idee nuove, ma senza i campioni non si vince..." 440 presenze e 51 gol con la Juventus, Antonio Cabrini ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. Nell'intervista a Tuttosport, però, prima c'è spazio per il neo allenatore Thiago Motta: "Sicuramente ha fatto molto bene a Bologna. Porterà idee nuove e un percorso diverso rispetto al passato, però gli allenatori diventano bravi quando hanno calciatori bravi…". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operazione rischia di protrarsi per le lunghe ma nessuna delle due società vuole aspettare agosto: mister Gasperini, che il 10 luglio darà il via al ritiro, vuole avere un’idea chiara della sua rosa di 18 titolari. (Calcio Atalanta)

Gazzetta - Koopmeiners, l'Atalanta preferirebbe la cessione all'estero

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)