Sabatini: ''C'è qualcosa che non rispecchia la storia della Juve''

Sabatini: ''C'è qualcosa che non rispecchia la storia della Juve''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sabatini: ''C'è qualcosa che non rispecchia la storia della Juve'' Dagli studi Mediaset, il giornalista Sandro Sabatini, ha analizzato il match Juventus-Milan, perso miserabilmente dai bianconeri. ''Sulla Juventus c’è molta, fin troppa giustificazione, qualcosa che non rispecchia la storia della Juventus. Il messaggio sbagliato parte da questa estate, non solo da Thiago Motta che dice di non essere ossessionato dalla vittoria. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. E poi scattò la ghigliottina di Giuntoli. Alla Juventus se va avanti così non sarà diverso. (CalcioNapoli24)

E' la debolezza dei pareggi, è questa forza d'autosabotaggio che lega tutto il resto. La Juve è una squadra non solo scarica, ma pure dannosa per lo stess (ilBianconero)

Bargiggia: “La Juve non va, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli!”

Sui cambi Motta è un disastro. Paolo Bargiggia, giornalista, ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Milan che ha sancito l'eliminazione del club bianconero dalla Supercoppa: "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (CalcioNapoli1926.it)