Montella: i problemi al cuore, il padre scomparso, il divorzio, il matrimonio a Las Vegas, i 3 figli e la villa a Ischia (vicino alla Ferilli)

Vincenzo Montella ha raggiunto gli ottavi di finale dell'Europeo alla guida della Turchia, passando come seconda nel proprio girone, alle spalle del Portogallo. Si giocherà il passaggio ai quarti contro l'Austria, pur dovendo fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu. Fino ad ora il percorso di Montella in Germania è stato piuttosto positivo e il suo status da allenatore potrebbe cambiare dopo questo Europeo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. Tra i suoi primi maestri nella squadra toscana proprio un napoletano, Vincenzo Montefusco, ex centrocampista del Napoli. (ilmattino.it)

Nel ritiro della Turchia si festeggia e non solo il passaggio ai quarti di finale di questi Europei. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. (l'Adige)

La Turchia stende l'Austria e nei quarti affronterà l'Olanda

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella, ultimo italiano rimasto in corsa ad Euro 2024, ha parlato anche di Kenan Yildiz, gioiellino della Juventus dal quale ci si aspetta l'esplosione definitiva nella prossima stagione: "È un giocatore molto forte ma questa non è la cosa più importante, conta molto il fatto che in allenamento lui lavori molto bene e dimostri di avere la testa di un ragazzo che ha voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. (Bianconera News)

Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. (Fanpage.it)