Parigi 2024, le cinque cose da vedere oggi: gli italiani in gara

Nella quarta giornata di Olimpiadi, ecco le cose da vedere oggi e gli italiani in gara alla ricerca di una medaglia. Nuoto ancora protagonista Mezzogiorno di fuoco: oggi nella seconda batteria dei 1500 sl (la prima è alle 11.44) entra in acqua Simona Quadarella, campionessa del mondo in carica della distanza e alla ricerca della medaglia sfuggita a Tokyo, dove però fu bronzo negli 800. Alle 21,02 finale degli 800 stile libero maschile. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Azzurri a caccia di nuove medaglie dopo il trionfo di Thomas Ceccon nei 100 dorso (Adnkronos)

Il rischio di temporali previsti per martedì, mercoledì e giovedì sera potrebbe complicare qualsiasi riprogrammazione: le forti piogge in genere causano l'aumento dei livelli di Escherichia coli e di altri batteri nella Senna. (Calciomercato.com)

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 l’Italia sogna un medagliere da record. Due sono i grandi obiettivi, nemmeno troppo nascosti: migliorare le 40 medaglie ottenute alle Olimpiadi di Tokyo (10 ori, 10 argenti e 20 bronzi) e restare nella top 10 del medagliere anche a Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Olimpiadi 2024, il programma e gli orari di oggi: tutti gli azzurri in gara

E sono quelli del judo e del pugilato. Napoli cala due assi da novanta nel martedì delle Olimpiadi. (ilmattino.it)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si disputeranno da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto. La capitale della Francia ospita i XXXIII Giochi e per più di due settimane sarà al centro del mondo sportivo. Alla rassegna a cinque cerchi parteciperanno circa 10.500 atleti, in rappresentanza di più di 200 Paesi. (OA Sport)

Olimpiadi 2024, il programma e gli orari di oggi: tutti gli azzurri in gara Olimpiadi (Tuttosport)