VIDEO – Inter-Sunderland Primavera 3-0, gol e highlights del match

L’Inter Primavera ha fatto il suo esordio contro il Sunderland e vinto con il risultato di 3-0. Dal canale Youtube nerazzurro arrivano gli highlights e i gol del match. GOL E HIGHLIGHTS – L’Inter Primavera fa la sua prima uscita stagionale contro il Sunderland e vince per 3-0 in maniera facile al Konami Youth Development Centre. L’allenatore Zanchetta ha fatto l’esordio nel ruolo con l’Under-20 e ha dato un’ottima dimostrazione al club. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine, il Mister ha concesso il pomeriggio libero. (Tuttobolognaweb)

Bologna Sunderland U21 – Oggi, sabato 20 luglio, è andata in scena alle ore 11:00 un’altra amichevole estiva che ha visto coinvolto il Bologna. La partita si è svolta a porte chiuse e i felsinei hanno trionfato per 3-0 contro il Sunderland U21. (FantaMaster)

In porta Ravaglia è partito titolare, la linea difensiva formata da De Silvestri, Beukema, Ilic (in odore di partenza) ed il greco Lykogiannis; El Azzouzi, Fabbian e Byar a centrocampo, in attacco il tridente composto da Santiago Castro punta centrale, supportato da Odgaard ed il neo acquisto Cambiaghi. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna già va: 3-0 al Sunderland U21. A segno Castro e Orsolini

Vittoria in amichevole per il Bologna di Vincenzo Italiano. I felsinei hanno affrontato il Sunderland U21 in mattinata, imponendosi con il risultato di 3-0; è stato Casto ad aprire le marcature a 3' dalla fine del primo tempo, mentre nella ripresa si è scatenato Orsolini con una doppietta. (Fantacalcio ®)

Presenti al centro sportivo di Casteldebole il Responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, l'Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Presidente Joey Saputo. Giungono segnali positivi dal reparto offensivo rossoblù, con Riccardo Orsolini e Santiago Castro come protagonisti. (Bologna Sport News)

I rossoblù agli ordini di Vincenzo Italiano hanno infatti sconfitto la formazione giovanile del club britannico grazie alla rete di Castro e alla doppietta di Orsolini al termine di un test match che ha visto il tecnico di Karlsruhe rimescolare le carte più volte, una prassi in partite di questo tipo. (Quotidiano Sportivo)