Cecilia Strada: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito, figli e curiosità sulla figlia di Gino Strada
Dopo l’improvvisa scomparsa di Gino Strada, sono in tanti a cercare in rete notizie su Cecilia Strada, sua unica figlia: ecco qualche informazione sulla sua vita privata.
Da diversi anni la donna è sposata con Maso Notarianni ed ha un figlio
Chi è Cecilia Strada: biografia, lavoro e Instagram. Cecilia Strada, unica figlia dell’indimenticabile Gino e di sua moglie Teresa Sarti, è nata a Milano il 12 Marzo del 1979 (Pesci). (NonSoloRiciclo)
La notizia riportata su altre testate
Laura Lezza Getty Images. Gino Strada non piaceva granché, perché in modo naturale si guardava bene dal ricalcare la figura del medico asettico, protetto dal recinto dialettico del suo mestiere di specialista, capace di fornire unicamente pareri tecnici e mai riflessioni “scomode”. (Esquire Italia)
Con la mamma chiamavamo Emergency “il mio fratello più piccolo”. È mai stata gelosa del fatto che suo padre fosse altrove a curare altre persone? (L'HuffPost)
Milano, 15 agosto 2021 - "Mi dicono che stanno arrivando molte donazioni e tantissimi messaggi di persone che vogliono sostenerci ricordando Gino Strada, questo è un modo che a lui farà piacere, ovunque sia". (Il Giorno)
L'idea è partita da Alessandro Lanzani, medico di `Tamponi sospesi´, che l'ha promossa sul suo profilo Facebook: «Come mi piacerebbe che in questo momento di dolore il Comune a Milano con procedura di urgenza assoluta decretasse prima dei funerali di Gino di intestargli una strada o una piazza per accoglierlo degnamente». (AGI - Agenzia Italia)
L’Afghanistan dei “pappagalli verdi” è lontano dall’orizzonte eppure vicino: gli amici che da Kabul scrivono le condoglianze per la morte dell’uomo a cui devono l’uscita indenni da tante battaglie combattono in queste ore da soli l’ultima e la più buia delle sfide, sono «still alive», dicono (La Stampa)
La presidente di Emergency: "Verrà ricordato a Milano". Tornerà a Milano nei prossimi giorni la salma di Gino Strada, fondatore di Emergency morto Rouen (Francia) nella giornata di venerdì 13 agosto. Il sindaco Roberto Di Stefano (Forza Italia) ha detto di essere pronto a chiedere una deroga al prefetto per poter intitolare una strada o una piazza della città a Strada (normalmente ciò può avvenir 10 anni dopo la morte) (MilanoToday.it)