E' il giorno del Giro di Lombardia, la gara attraverserà Como tra le 16.15 e le 17.30

E' il giorno del Giro di Lombardia. L'arrivo della gara ciclistica sarà nel pomeriggio di oggi a Como. L'allagamento del lungolago ha reso necessaria una modifica del percorso. Il traguardo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Pronostico rispettato in piena regola, quindi, con "Pogi" che ancora una volta ha dimostrato una superiorità disarmante: niente da fare per gli altri corridori più accreditati per la vittoria finale, da Remco Evenepoel, che tornava alla corsa dopo il terribile incidente del 2020 nel quale rischiò addirittura la vita, allo spagnolo Enric Mas. (BergamoNews.it)

Se già aveva fatto la storia vincendo Giro, Tour e mondiale nello stesso anno (l’ultimo a riuscirci era stato Stephen Roche nel 1987), oggi ha aggiunto un pezzo ulteriore ad una carriera che è già una leggenda. (TUTTOBICIWEB.it)

Il fenomeno sloveno ha vinto per distacco anche l'edizione n. Tadej Pogacar senza limiti. (Tuttosport)

Pogacar: "Non un brutto finale... Orgoglioso di alzare la bici al cielo qui a Como"

Gli avversari sulla carta non mancano, ma a ognuno di loro servirà una super prestazione (o una giornata negativa del rivale) per riuscire a prendersi un successo che sarebbe pesantissimo. (SpazioCiclismo)

Il fuoriclasse della UAE Emirates, con la sua azione in solitaria lanciata a 48,5 chilometri dalla conclusione, ha infatti fatto segnare il margine più ampio tra primo e secondo classificato nella storia della Classica delle Foglie Morte da oltre 50 anni a questa parte. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogacar ha perso anche le parole a forza di vincere in questo 2024 da sogno, iniziato col successo alla Strade Bianche, proseguito con il tris Giro d'Italia, Tour de France e campionato del mondo, chiuso adesso col quarto successo di fila al Giro di Lombardia. (La Gazzetta dello Sport)