Parolo: «Inter, ripartenza fondamentale! Correa? Scelta fatta per 2 motivi»
L’Inter riparte oggi dal Verona per provare a mettere pressione al Napoli. I nerazzurri con una vittoria potrebbero infatti piazzarsi momentaneamente in testa alla classifica, in attesa appunto degli azzurri impegnati contro la Roma ma anche della sfida tra Milan e Juventus. Parolo dice la sua a DAZN RIPARTENZA – L’Inter, dopo la sosta per le Nazionali e l’1-1 di San Siro con il Napoli, proverà a riaprire il discorso scudetto al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)
Inter, Inzaghi: " fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance" (TUTTO mercato WEB)
L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)
Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)
Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali, e ad aprire le danze in questa 13esima giornata di Serie A è l’Inter di Simone Inzaghi, ospite dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti al Bentegodi. (Fcinternews.it)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)