De Laurentiis: “Stadi? Siamo il paese più bello al mondo ma anche quello delle Mafie”
Aurelio De Laurentiis ha affrontato il tema stadi in Italia durante il suo intervento ad un evento organizzato da il Sole 24 Ore Matteo Pifferi Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato, durante il suo intervento organizzato da il Sole 24 Ore, anche della situazione stadi in Italia: "Siamo indietro all'Inghilterra anni luce e anche rispetto a Germania e Spagna. Mi dispiace dirlo ma siamo il Paese più bello del mondo ma anche quello più violento, con Mafia, 'Ndrangheta, Sacra Corona Unita e Camorra. (fcinter1908)
Su altri media
Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha ancora tanta voglia di divertirsi alla guida della SSC Napoli. E studia la "soluzione interna" per il futuro. (AreaNapoli.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svelato un clamoroso retroscena, tornando poi sul tema del tifo violento: «Se non si risolve il problema, addio al calcio» «Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane. (Corriere della Sera)
Conclusioni. I cambiamenti sociali e culturali permettono di riattualizzare teorie e dottrine di linguisti, come De Sausurre La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. (Periodico Daily)
Le parole del presidente azzurro a proposito di un tema che sta molto a cuore a diversi club tra mille difficoltà Daniele Vitiello (fcinter1908)
Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore -Pomeriggio 06 aprile 2023 Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)
Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)