Simona Ventura sposa in pantaloni: l'abito tuta con strascico per il matrimonio

Simona Ventura sposa in pantaloni: l'abito tuta con strascico per il matrimonio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Ventura si è sposata oggi al Grand Hotel di Rimini. Per la cerimonia ha scelto un particolare abito con pantaloni e lungo strascico. Chi ha firmato il vestito da sposa e tutti i dettagli dei look per il matrimonio Giovanni Terzi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Video suggerito (Fanpage.it)

200 gli invitati alle nozze in Romagna, con la promessa di matrimonio che sarà celebrata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, amico della coppia. La conduttrice tv e lo scrittore e giornalista si sposeranno al Grand Hotel di Rimini, dopo aver anticipato la festa di nozze il 26 giugno a Milano in un maxi evento organizzato da Enzo Miccio. (Corriere della Sera)

Vediamo tutti i look delle nozze del mese. Simona Ventura ha detto sì al suo Giovanni Terzi nella cornice del Grand Hotel di Rimini: anche lei, come le altre spose vip dell'estate (vedi alla voce Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez), fasciata in un abito Atelier Emé. (ilmattino.it)

Nozze vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Il sì commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. (la Repubblica)

Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. A vincere alla fine è stata Elly Schlein, eletta segretaria il 27 febbraio 2023, ma tra la conduttrice e il governatore, poi diventato anche presidente dei Dem, si è consolidata una amici… (La Repubblica)

Rimini. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Super Simo e il giornalista sono stati uniti in matrimonio dal presidente uscente dell’Emilia Romagna, ed eurodeputato, Stefano Bonaccini, al Grand Hotel di Rimini. (Gazzetta di Reggio)