Alba Parietti sorpresa al cellulare durante la rievocazione storica, a Barletta la foto diventa un caso politico: “Mancanza di rispetto”. Lei replica: “Avevo bisogno di conforto”

Diventa un caso politico la presenza di uno smartphone tra le mani di Alba Parietti, scelta per interpretare Elvira da Cordova, nel corso del corteo storico per della Disfida di Barletta. La Parietti era stata fotografata mentre nel corso della rievocazione della disputa tra 13 cavalieri italiani guidati da Ettore Fieramosca e altrettanti cavalieri francesi usava lo smartphone non solo per foto e… (La Repubblica)

Su altre testate

Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. (Corriere della Sera)

C’è chi si è risentito e l’ha invitata a restituire il cachet. Caro Merlo, quindi Alba Parietti, ingaggiata come artista (!?) per il corteo storico della “disfida di Barletta”, sfilando rispondeva al telefonino e faceva selfie. (la Repubblica)

Evidentemente Cannito con tutta la sua amministrazione di centrodestra vive su Marte. «Il sindaco Cannito nel rigettare la richiesta di dimissioni dell'assessore alla cultura Cilli, aggiunge affermazioni a dir poco vergognose chiedendo che "in futuro la contrapposizione politica sia incentrata sulle reali esigenze dei nostri cittadini". (BarlettaViva)

Alba Parietti: “Al telefono durante il Corteo? Giorno doloroso, ero disperata per la morte di Luca Salvadori"

Ma questo triste avvenimento ha portato con sé anche qualche polemica, quella legata a Tananai e al suo finto incidente, e anche uno strano caso che vede come protagonista Alba Parietti. Condoglianze e pensieri speciali e commuoventi, infatti, sono arrivati sia dal motociclismo che da alcuni musicisti come Jovanotti, che collabora da sempre con il papà di Luca, Maurizio, rinomato produttore musicale. (MOW)

Alba Parietti è una splendida signora di 63 anni che da anni seduce gli italiani e continua a farlo ogni martedì sera su Rai 3 in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, sfoggiando ogni settimana un look diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)