Campionato falsato: il rinvio di Bologna-Milan danneggia il Napoli

La decisione sul match del Dall’Ara stravolge il calendario degli azzurri L’ennesima decisione discutibile della Lega Calcio rischia di compromettere il cammino del Napoli. Il rinvio di Bologna-Milan non solo stravolge il calendario, ma crea un clamoroso vantaggio per i rossoneri in vista del big match di martedì al Maradona. La beffa è servita: mentre il Milan potrà preparare con tutta calma la super sfida contro gli azzurri, la squadra di Conte dovrà prima sudare contro il Lecce. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)

Attraverso una diretta sulla sua pagina 'Instagram', il Sindaco di Bologna Matteo Lepore ha spiegato la decisione di ordinare la sfida di Serie A di sabato tra i rossoblù di Vincenzo Italiano e il Milan: "Abbiamo anche deciso . (Tutto Napoli)

Sulla partita... Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. (SOS Fanta)

Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)

La Repubblica (Bologna) su Bologna-Milan: "Match in bilico, ipotesi campo neutro" (TUTTO mercato WEB)

Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)