FROSINONE, DI FRANCESCO: "NON BRAVI A DIFENDERE NEGLI ULTIMI 30 METRI"

Calcio ora per ora Eusebio Di Francesco ha commentato così il pesante ko incassato dal suo Frosinone a Firenze: "Abbiamo preso un uno-due che ci ha abbassato le sicurezze all’inizio. Dobbiamo essere più attenti, più lucidi quando abbiamo grandi opportunità da gol. Dobbiamo crescere molto anche in fase difensiva. Se quello che ho fatto fino ad ora non basta bisogna fare sempre di più. Subiamo tanti gol? Abbiamo fatto in questa settimana diversi lavori in questa direzione, ma evidentemente non basta e dobbiamo fare qualcosa di più. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Frosinone è tornato a casa dal Franchi di Firenze con le ossa rotte. Il 5-1 subito in casa della Fiorentina infatti fa rumore tra le fila giallazzurre per come è arrivato. I canarini infatti non dovevano obbligatoriamente conquistare punti salvezza su un campo difficile come quello dei viola ma il modo in cui è arrivata la sconfitta lascia perplessità e lo ha ammesso anche Di Francesco nel post gara: "Ci sono modi e modi di perdere. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. (Leggera | Calcio ed altro)

Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. Nella ripresa ferma ancora il brasiliano, arrendendosi solo a Mazzitelli con una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

«La Fiorentina ci ha fatto gol ed anche troppi credo, ma ne potevamo fare anche noi diversi - analizza mister Di Francesco in sala stampa -. Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. (ilmessaggero.it)