Tasso alcolemico tra 0,81 g/l e 1,5 g/l, il Prefetto Sessa: «NON ritirare più la patente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi, sulle strade della provincia di Avellino, viene pizzicato con un tasso alcolemico tra 0,81 g/l e 1,5 g/l, non corre più il rischio di vedersi ritirare la patente. Lo ha deciso il Prefetto di Avellino Carlo Sessa. La comunicazione al Comando ... (Orticalab)

Ne parlano anche altre fonti

Clamorosa ordinanza in Irpinia, dove alle forze dell'ordine è stato comunicato di "non ritirare i permessi con tasso alcolemico da 0,8 a 1,5". Redazione 26 luglio 2015 ... (Today)

Prefetto : No al ritiro della patente per guida in stato d'ebbrezza! A divulgare la notizia sulla decisione choc è un'agenzia dell'AdnKronos: ad Avellino in Campania, il Prefetto ha inviato a tutte le forze di polizia della provincia una nuova ... (Zazoom Blog)

Carlo Sessa ha comunicato alle forze dell'ordine ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'ordinanza datata 20 luglio, si traduce in un inatteso atto di grazia per gli automobilisti fermati al volante con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro. Guida sotto effetto di alcol, il prefetto: non ritirate le ... (Ottopagine)

AvellinoUltime ... (Napoli Fanpage)

AVELLINO – Non c'è che dire, oltre a Renzi con le sue invenzioni creative ci si mettono anche i prefetti a movimentare la nostra estate. (Firenze Post)