Milik e la Juve, lo scenario non previsto: non c’è più neanche la data

Un aiuto a Vlahovic , praticamente un amico. Ma anche un giocatore con il fuoco dentro, con l’ambizione di poter persino rubare il posto al titolarissimo e indiscutibile numero nove. Non è semplice trovarlo, però è questo l’identikit del prossimo attaccante, o almeno quello che incontra le idee della dirigenza e la volontà di Thiago Motta . Un incastro per nulla banale, e ancora tutto da trovare. I nomi, ecco, restano sempre quelli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Milik e Gatti. (Juvenews.eu)

Il polacco sta recuperando dal brutto infortunio e dovrà continuare a osservare le partite della Juve dalla tv dopo l'intervento di sutura al ginocchio. Intanto però si è fatto sentire sui social, scatenando i tifosi con un post su Instagram. (Tuttosport)

Il polacco sta proseguendo il recupero lontano da Torino, i problemi al ginocchio sinistro persistono ormai da mesi, ma di fatto non ci sono novità. (Fantacalcio ®)

Perché Rodri merita il Pallone d'Oro. Perché l'arroganza Real ferisce Ancelotti

"Quanto ca mi manca tutto ciò..." Così sul suo profilo Instagram l'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik, centravanti polacco alle prese con un problema al ginocchio che quest'anno non ha ancora fatto il suo esordio in stagione. (Tutto Juve)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il riconoscimento spezza la litania del duello Messi-Ronaldo, definitivamente chiuso nel 2023 con l'8-5 dell'argentino sul portoghese. (Tuttosport)