Genoa e Fiorentina a colloquio per Gudmundsson: si cerca di limare la distanza|Serie A

Questioni di giorni, forse addirittura di ore. Il passaggio di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina appare ormai un'operazione dall'esito scontato, in attesa soltanto di essere formalizzata.Accertata la volontà del 27enne islandese di cambiare casacca e stabilita la formula del trasferimento in Toscana, che passerà in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto, da ormai un paio di giorni i dirigenti delle due società sono in continuo e costante contatto nel tentativo di limare del tutto gli ultimi dettagli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore si è acceso il mercato degli attaccanti, un circolo che include anche il Genoa. (Telenord.it)

Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione. Calciomercato Genoa – Accelerata totale della Fiorentina per Gudmundsson, e addio ormai certo e imminente. (FantaMaster)

Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. Per il Genoa, scrive il quotidiano, "da un punto di vista tecnico la perdita di Gudmundsson aprirebbe una voragine nella squadra. (Viola News)

Gianni Fossati, storico tifoso del Genoa nonché figlio dell’indimenticato presidente Renzo, torna sulla cessione di Gudmundsson alla Fiorentina, trattativa che sembra aver intrapreso la sua parte conclusiva. (Pianetagenoa1893.net)

Il calciatore del club azzurro vede il suo futuro in forte bilico. La società valuterà il da farsi nei prossimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella stagione del record di abbonati (28.093) il tifo del Genoa a due settimane dall'inizio della Serie A, si interroga sulla possibile permanenza dei lupo 2 gioielli principali: Gudmundsson e Retegui. (Viola News)