Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini alla Camera: "Pezzo di me**a"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Finché c'è questo pezzo di mea non parlo". Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica), ha aggredito verbalmente il giornalista del Fatto quotidiano Giacomo Salvini, in compagnia di altri due colleghi. La versione online del quotidiano pubblica un audio in cui si sente il dirigente del partito di Giorgia Meloni dare al cronista del "pezzo di mea", prima di entrare dall'ingresso laterale della Camera dei deputati. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nota dei Comitati di redazione dopo il gesto intollerabile del deputato di Fratelli d'Italia nei confronti del nostro collega Gli insulti rivolti dal deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli al nostro collega Giacomo Salvini superano ampiamente ogni limite della normale (e spesso, giustamente, vivace) dialettica tra politici e giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)

Il sito del Fatto quotidiano pubblica l'audio in cui il dirigente di Fratelli d'Italia insulta Giacomo Salvini, già autore del libro «Fratelli di chat». Donzelli si rifiuta di parlare finché c'è il cronista al quale dice: «Ne parleremo in tribunale» (Open)

“Finché c’è questo pezzo di merda non parlo”. Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir, lo ripete due volte. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista in questione è Giacomo Salvini: a pubblicare la notizia è ilfattoquotidiano.it (LAPRESSE)