Calcio: Fiorentina-Napoli, Ricordato Aldo Agroppi
Prima di Fiorentina-Napoli oggi al Franchi è stato ricordato Aldo Agroppi che ha allenato i viola negli anni Ottanta portandoli in Coppa Uefa. Durante il minuto di raccoglimento è apparsa una foto di Agroppi sul maxi schermo, fra gli applausi del pubblico, mentre i club della Curva Fiesole hanno esposto uno striscione con su scritto 'Ciao Aldo'. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi è stata la giornata del funerale di Aldo Agroppi, nella sua Piombino. La cerimonia si è tenuta alle 9. In tanti si erano presentati in coda alla camera ardente, da parenti a familiari (la moglie Barbara e i figli Nilio e Barbara) fino agli amici di sempre, ma anche semplici concittadini o vecchi tifosi. (TUTTO mercato WEB)
I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati stamani nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale a Piombino, la sua città. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. (Firenze Viola)
Prima uno e poi l’altro , pochi giorni dopo, ed entrambi profondamente del Toro: due bandiere del Toro, uno in campo, l’altro con la penna. Chissà Gpo, chissà Ormezzano che poesia di 250 righe stipatissime tra ricordi impareggiabili e aforismi fulminanti avrebbe scritto in memoria di Agroppi, se fosse ancora tra noi. (Tuttosport)
Tanti personaggi del calcio hanno sfilato insieme con amici, conoscenti, tifosi, concittadini che oggi hanno salutato Aldo Agroppi nella camera ardente allestita nella sala della Pubblica Assistenza di Piombino. (Sport Mediaset)
I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati stamani nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale a Piombino, la sua città. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. (La Repubblica Firenze.it)
Durante il minuto di raccoglimento è apparsa una foto di Agroppi sul maxi schermo, fra gli applausi del pubblico, mentre i club della Curva Fiesole hanno esposto uno striscione con su scritto 'Ciao Aldo'. (Sport Mediaset)