Capello: «Inter sa scegliere i giocatori! Forte ma elementare in un ruolo»
L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport VISIONE – L’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata di Champions League ritrovando Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Sono 63mila i presenti a San Siro per la sfida tra l'Inter e il Lipsia. 2mila invece i tifosi tedeschi al Meazza (fcinter1908)
Prima della partita contro il RB Lipsia, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domenica contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Simone Inzaghi fa un po' di turnover contro il Lipsia , dando l'idea che l'Inter stia pensando più alla prossima di campionato contro la Fiorentina. Non è dello stesso avviso il Presidente Marotta che spesa le scelte del suo allenatore, considerando la rosa dell'Inter una delle più forti d'Europa, avendo a disposizione, in pratica, 24 titolari. (Eurosport IT)
Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)
L’annuncio di Marotta nel prepartita di Inter-Lipsia lascia intendere che il futuro di Inzaghi sia stato già deciso (Mondo-Inter)
LA DESIGNAZIONE - A dirigere l'incontro è il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. (Calciomercato.com)