Il "trionfo" dei giochisti: Fonseca e Thiago Motta riescono a far peggio dei rinnegati Pioli e Allegri

L'ultima volta, fine aprile a Torino, finì 0-0. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. Gli specialisti nella vivisezione delle partite ci spiegano che Milan e Juve sono le due squadre che meno si affidano ai lanci lunghi, ma anche su quelli corti c'è da preoccuparsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

MILANO. Io sono sempre positivo. (Il Centro)

"Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?"

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)