Salernitana in rimonta, batte lo Spezia ai rigori e supera il turno in coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Salernitana, all'esordio ufficiale in coppa Italia, supera ai rigori lo Spezia. Tra i protagonisti Dia, fischiato dal pubblico, autore di una doppietta nei novanta minuti - 3-3 il risultato dei tempi regolamentari - e poi di un rigore nei penalty finali. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Qualunque dettaglio sulla notte tra il 29 e il 30 luglio potrebbe rivelarsi prezioso per risolvere il giallo sull’omicidio di Sharon Verzeni, barista 33enne uccisa a coltellate in strada senza alcun apparente motivo. (ilmessaggero.it)

Omicidio Sharon Verzeni, continuano le indagini. (ilmessaggero.it)

Dopo l’interrogatorio durato 5 ore al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo l’auto che lo accompagnava ha preso la strada per Seriate, verso la casa dove abita il padre. Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. (L'Eco di Bergamo)

Sharon Verzeni, 33 anni, è stata accoltellata in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio ed è deceduta poco dopo in ospedale. Tra nuovi sviluppi e aggiornamenti, cerchiamo di fare il punto della situazione partendo dal principio. (Mediaset Infinity)

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, la barista 33enne di Terno d’Isola, uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato nel Comando provinciale dei Carabinieri di Bergamo e si trova nella caserma di via delle Valli d a almeno due ore per essere risentito. (L'Eco di Bergamo)

Si è concluso attorno alle 21 ed è dunque durato cinque ore l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa due settimane fa a coltellate a Terno d'Isola. Massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio: Ruocco è stato sentito come persona informata sui fatti, dunque senza essere assistito da un legale. (La Sentinella del Canavese)