Tutti gli smartphone da non perdere durante l'Amazon Prime Day

Un viaggio all’insegna degli smartphone più interessanti e convenienti in occasione del Prime Day 2024, tra modelli di fascia alta e dispositivi entry level L'Amazon Prime Day è uno dei momenti migliori dell’anno per chi sta valutando di sostituire il proprio smartphone con un modello più avanzato tecnologicamente e ricco di funzioni. La maratona di sconti che per sole 48 ore (dal 16 al 17 luglio) abbraccia ogni categoria merceologica presente nello sterminato catalogo Amazon è un’occasione perfetta per dire addio a un modello che, dopo anni di onorato servizio, non è più in grado di reggere il passo dei tempi, e salutare definitivamente batterie che si esauriscono nel breve volgere di qualche ora, processori che si surriscaldano se messi di fronte alle app più recenti e fotocamere con una definizione in stile pixel art, a favore di un telefono che riesca a stare dietro ai ritmi moderni. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’evento dell’anno è arrivato: i Prime Day di Amazon sono finalmente giunti e con essi migliaia di offerte imperdibili che riguardano molteplici categorie, comprese quella degli smartphone rugged. Telefoni da maltrattare a più non posso, i dispositivi ultra-resistenti sono la migliore scelta per chi punta ad uno smartphone da utilizzare al lavoro oppure durante le avventure in mezzo alla natura! Quella dei rugged phone è una delle categorie di telefoni più apprezzate e ricercate dagli utenti e per una buona ragione. (GizChina.it )

Manca poco al Prime Day 2024, l’evento annuale di sconti riservato ai clienti Amazon Prime, ma le sorprese sono già iniziate: con un giorno d’anticipo, Amazon ha lanciato una serie di offerte anticipate sui propri dispositivi. (Tech Princess)

L'Amazon Prime Day di luglio 2024 è iniziato e il meglio del beauty è già pronto per essere scoperto e acquistato a prezzi scontati. (Vanity Fair Italia)

Amazon Prime Day 2024, gli Echo Pop e Dot in offerta insieme a tutti gli altri device del brand

Durante queste 48 ore di shopping frenetico, potrete immergervi in un vero e proprio festival del risparmio riservato agli iscritti Prime. (Spaziogames.it)

Dopo un primo assaggio, è stata attivata una valanga di occasioni – dedicate agli abbonati ai servizi Prime – che permette di risparmiare fino al 64% su smart speaker, sistemi per la TV, videocamere di sicurezza e non solo. (Telefonino.net)

Perché se per le migliori offerte dedicate a moda, casa e beauty bisogna attendere ancora qualche ora, queste offerte sono già disponibili e da prendere al volo? Attenzione: le offerte sono in numero limitato, meglio cogliere al volo gli sconti, pagando anche a rate, per non pentirsene in un secondo momento. (Vanity Fair Italia)