Faggiano: "Il Lecce è in buone mani"

LA PERSONA. «Giampaolo è prima di tutto un uomo vero e questo è un aspetto tutt’altro che trascurabile. A volte può sembrare burbero o un po’ scontroso, ma non lo è affatto. Inoltre è un grandissimo lavoratore. Pensa alla squadra tutto il giorno. Alla Sampdoria subentrò quando mancavano 16 turni alla conclusione incise in modo sostanzioso entrando immediatamente in sintonia con i calciatori e con l’intero ambiente. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)

Xavier Jacobelli ha analizzato il problema VAR e arbitri in collegamento su TMW Radio, ricordando però il livello della Serie A in questa stagione. Un inizio folle delle squadre in testa alla classifica. (Inter-News)

Doppia seduta di allenamento al Via del Mare agli ordini di mister Giampaolo in casa Lecce. Come comunica il club giallorosso, "assenti, oltre a Bonifazi, i giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (SOS Fanta)

Lecce, prima la serenità poi la cattiveria agonistica

"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". (Sport Mediaset)

Ossia: Banda (infortunato, si sottoporrà nelle prossime ore a visita medica della propria federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. Si assottiglia il gruppo dei calciatori in lavoro differenziato. (SalentoSport)

La squadra, soprattutto nell’ultimo periodo, è apparsa poco convinta dei propri mezzi, priva di intraprendenza e, in ampi tratti, rinunciataria. Purtroppo, i giallorossi erano intrappolati in un vortice di negatività che solo il gol di Pierotti contro l’Empoli ha leggermente attenuato. (TeleRama News)